- Questo evento è passato.
26/11 Mangiamusica 2022: Omar Pedrini e i Màdrega al Teatro Magnani di Fidenza
26 Novembre 2022 @ 21:00 - 23:30
Il terzo appuntamento con Mangiamusica è per sabato 26 novembre, quando sul palcoscenico del Teatro Magnani saliranno Omar Pedrini e i Màdrega.
“Pronto per volare“: il Leonardo Da Vinci del rock italiano dai Timoria ad oggi. Voce e chitarra per raccontare (in dialogo con Negri) 37 anni passati sul palco, firmando brani epocali come Senza Vento, Sole Spento, Verso Oriente.
E in apertura i Màdrega.
Il momento culinario della serata è affidato a Dimitri Harding, chef del Ristorante La Valle, che intratterrà con uno show cooking e una ricetta a sorpresa. Tutte le serate di Mangiamusica si svolgono al Teatro Magnani di Fidenza ed iniziano alle ore 21.00. Sono a ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili (senza prenotazioni).
Mangiamusica è un progetto fortemente voluto dal Comune di Fidenza e dal suo sindaco Andrea Massari, organizzato dall’associazione culturale Mangia come scrivi, con il supporto di Scaramuzza Fabrizio – Calcestruzzi & Costruzioni, Conad Centro Nord, Gas Sales Energia, Reale Mutua, Vittoria Assicurazioni, Ze.Ba., Gaibazzi Costruzioni, First Point, Geometra Zerbini Ernestino, Euroauto, Euroservice.
“Dal 2016, con Mangiamusica – Note pop, Cibo rock, abbiamo legato il nome di Fidenza al binomio cibo e musica – afferma l’ideatore e direttore artistico Gianluigi Negri – per raccontare la nostra identità e assaporare le grandi storie della musica. Fin da subito è stato un grande successo, crescente di stagione in stagione. Fin da subito la rassegna si è presentata come la ‘gemella’ del Festival Mangiacinema, la cui nona edizione si è tenuta lo scorso giugno a San Secondo Parmense”.
Fonte testo: Mangiamusica – fonte foto: www.ilmohicano.it